Per il momento non ci sono nuove notizie

31-10-2018

La Regione Calabria ha assegnato per l'anno scolastico in corso il contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo. Per dar luogo alla distribuzione dei buoni libro è necessario far compilare agli interessati l’apposito modello “Allegato B”, ed acquisire l’attestazione ISEE riferita all’anno 2017, le cui risultanze devono essere uguali o inferiori alla soglia economica di € 10.632,94.

La domanda, obbligatoriamente corredata dall’attestazione ISEE, dovrà essere consegnata alla Segreteria scolastica che, a sua volta, la trasmetterà entro il 30.11.2018 all'Ufficio Segreteria del Comune di Torano Castello.

Allegato B.

15-01-2018

Disposizione per l’orario di ricevimento al Pubblico dell'Ufficio Tecnico LL.PP. - Urbanistica - Manutentivo.

Si dispone che, per esigenze organizzative il servizio di ricevimento pubblico avverrà nei seguenti giorni:

-          Lunedì dalle ore 10,00 alle 13,00

-          Mercoledì dalle ore 10,00 alle 13,00

Si informa, inoltre, che da martedì 24 al 31 gennaio 2018, gli stessi rimarranno chiusi per trasloco Ufficio.

Il Dirigente al di fuori dei suddetti orari riceve esclusivamente previo appuntamento telefonico.